Cos'è questo? Da questa pagina puoi usare i link ai Web Sociali per salvare La Sagra dei Funghi di Cusano Mutri (BN) in un servizio di social bookmarking, o usare il form per inviare via E-mail un link del post a chi preferisci.

Web Sociali

Invia e-mail

E-Mail
settembre 17, 2013

La Sagra dei Funghi di Cusano Mutri (BN)

Scritto in: Categoria Generale

Proprio nel cuore del Parco Naturale del Matese, all’interno dell’antico borgo medievale, dal 19 Settembre al 6 Ottobre 2013, si terrà la Sagra dei Funghi di Cusano Mutri (Benevento).

La popolare manifestazione culinaria che elegge, ormai da anni, il fungo porcino a dominatore indiscusso del sottobosco cusanese.

Coloro che hanno già preso parte alle precedenti edizioni, capaci di calamitare puntualmente sempre più visitatori, soddisfatti aldilà di ogni pronostico, vedranno riproposta la tradizionale, collaudata formula della “Sagra dei Funghi” di Cusano Mutri arricchita di tante sorprese e novità.

Pertanto, alla molteplicità di stand gastronomici, alla mostra-mercato dei prodotti dell’artigianato locale, a musica, balli, spettacoli, mostre, escursioni naturalistiche alle splendide Forre di Lavelle, alla suggestiva Grotta dei Briganti o alle spettacolari Gole di Caccaviola, mozzafiato corridoio di rocce scolpite dall’acqua in migliaia di anni, alle visite guidate al Museo Civico del Territorio ed al famosissimo Parco geo-paleontologico di Pietraroja si affiancheranno tante altre attrattive ed iniziative, pensate per cercare di soddisfare, sempre di più e sempre meglio, le aspettative di un pubblico che non ha mai mancato di manifestare il proprio apprezzamento nei confronti delle prelibatezze e della varietà di bellezze che Cusano è in grado di offrire.

Vedi anche il sito http://www.comunecusanomutri.it/

 

 La Sagra dei Funghi di Cusano Mutri (BN)

  • Share/Bookmark

Ritorna a: La Sagra dei Funghi di Cusano Mutri (BN)